Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV09437
Documento 06/10/2006 NOTA
Fonte CNI
Tipo Documento NOTA
Numero
Data 06/10/2006
Riferimento Protocollo CNI n. 3401 del 06/10/2006
Note
Allegati
Titolo ASSEMBLEA DEI PRESIDENTI - ROMA 7 OTTOBRE 2006
Testo Cari Colleghi,

il neo insediato Consiglio Nazionale Ingegneri, da subito, intende caratterizzare la propria attività con azioni che, coinvolgendo massimamente gli iscritti anche attraverso l’Assemblea dei Presidenti, diano continuità e concretezza ai principi espressi nella mozione approvata all’ultimo Congresso Nazionale di Treviso.

Ha perciò ritenuto di doversi strutturare tempestivamente secondo il modello organizzativo indicato dal vigente regolamento interno del C.N.I. che, da un lato, prevede l’individuazione di specifici Settori (art. 6) la cui responsabilità sarà assunta da Consiglieri appositamente delegati e, dall’altro, prevede la costituzione di Gruppi di Studio (art. 23) per l’approfondimento di argomenti particolarmente importanti per la nostra professione.

Un modello organizzativo che può produrre, oltre ad una gestione più condivisa e partecipata del Consiglio Nazionale Ingegneri, utili proposte concrete ed operative; così come erano improntati alla concretezza ed operatività gran parte dei punti conclusivi della mozione di Treviso.

Nella documentazione allegata troverete indicazione dei Settori e dei Gruppi di Studio ad oggi individuati e deliberati all’unanimità dal CNI nella terza seduta di Consiglio tenutasi il 02.10.06; riteniamo che la loro lettura dia anche una chiara indicazione, oltre che del livello di coinvolgimento auspicato, delle linee programmatiche che il Consiglio in carica intende perseguire.

Con la presente siamo a richiedere la disponibilità, Vostra e dei Vostri iscritti, a partecipare ai gruppi indicati ed a fornire suggerimenti ed indicazioni per l’individuazione di ulteriori tematiche meritevoli di approfondimento; potrete farlo inviando il format allegato entro e non oltre il 21 ottobre c.a. via fax o posta elettronica.

Allegati:

- Estratto Regolamento interno CNI (art.6 e art.23)

- Format iscrizioni e suggerimenti

- Abaco settori/gruppi di studio
Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it