Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV10666
Documento 02/09/2011 CIRCOLARE - XVII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 448
Data 02/09/2011
Riferimento PROT. CNI N. 3710
Note
Allegati

DV10666_ALL.pdf

Titolo ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CNI - AVVISO DI CONVOCAZIONE EX ART.5 DPR 169/2005
Testo Si invia la comunicazione pervenuta dal Ministero della Giustizia relativa alle elezioni per il rinnovo del CNI fissate per il prossimo 17 ottobre.
Si evidenziano le scadenze relative alla presentazione delle candidature, fissata per il 3 ottobre 2011, e quella del 19 settembre relativa alla comunicazione, da parte di questo Consiglio Nazionale, del numero degli iscritti di ciascun Ordine utili per il conteggio dei voti.
Pertanto nell’invitare a voler comunicare all’indirizzo PEC CNI segreteria@ingpec.eu, entro e non oltre il 14 settembre, il numero degli iscritti preme ricordare le modalità di presentazione delle candidature.
Le domande di candidatura dovranno contenere: cognome, nome luogo, giorno, mese e anno di nascita, giorno, mese e anno di iscrizione all’Albo (nel caso di trasferimento da altro Ordine, quella di prima iscrizione, ordine provinciale di appartenenza e numero di matricola)
Le domande dovranno pervenire alla Segreteria del CNI nel giorno indicato dal Ministero (3 ottobre 2011) in originale con firma autenticata oppure corredate di fotocopia non autenticata di documento di identità valido indifferentemente nelle seguenti modalità:
- Tramite indirizzo PEC CNI segreteria@ingpec.eu
- Consegnata brevi-manu o tramite terzi (corriere o persona all’uopo delegata) alla sede CNI (Roma, via IV Novembre n. 144, orario degli Uffici 8,00-18,30) nel qual caso la Segreteria provvederà al rilascio di apposita ricevuta.
Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it