Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV10784
Documento 24/01/2012 CIRCOLARE - XVIII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 9
Data 24/01/2012
Riferimento
Note
Allegati

DV10784_ALL.docx

Titolo RICHIESTA DELLA REGIONE ABRUZZO PER DISPONIBILITÀ INGEGNERI PER VERIFICHE POST SISMA ABRUZZO
Testo Si comunica che, a seguito dell’accordo siglato tra il Consiglio Nazionale e la Regione Abruzzo in data 2 febbraio 2011 e delle successive richieste provenienti dal Commissario per la ricostruzione, il CNI ha ricevuto una richiesta di disponibilità per le attività di censimento danni e agibilità degli edifici a seguito del sisma in Abruzzo, di ingegneri che, preferibilmente, siano già stati sul posto, automuniti e dotati di equipaggiamento a suo tempo fornito dal CNI.

La richiesta riguarda le seguenti settimane:
- dal 6 al 9 febbraio 2012:
- dal 13 al 16 febbraio 2012.

Nell’eventualità in cui ci siano volontari presenti per la prima volta, quindi privi delle dotazioni fornite in precedenza, dovrà essere compilata anche la seconda parte dell’allegato.

Rammentando che il suddetto accordo prevede un rimborso spese forfettario di € 120,00 (centoventi/00) al giorno, si invitano gli Ordini a trasmettere, tramite l’allegato modulo, all’indirizzo e-mail: g.proietti@cni-online.it le disponibilità degli ingegneri interessati (non più di un nominativo) per le settimane sopraindicate.

Si precisa, inoltre, che verrà data conferma agli Ordini entro le ore 12,00 di martedì 31 gennaio 2012, a mezzo fax, dei nominativi prescelti per le due settimane.

Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it