Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV10858
Documento 02/04/2012 CIRCOLARE - XVIII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 46
Data 02/04/2012
Riferimento PROT. CNI N. 1602
Note
Allegati
Titolo MANIFESTAZIONE A L’AQUILA “NOI SIAMO QUI. PER UNA R-EVOLUTION”.
Testo Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, d'intesa con l'Ordine degli Ingegneri della provincia de L'Aquila e la Federazione Regionale dell'Abruzzo, intende ricordare il terremoto del 6 aprile 2009 a L’Aquila con una manifestazione che l’amministrazione comunale di L’Aquila ha inserito nel programma ufficiale delle manifestazioni organizzate nella terza ricorrenza del terremoto.

L’iniziativa vuole essere un gesto di solidarietà verso la popolazione così duramente colpita ed anche una partecipazione attiva alla ricostruzione con proposte e contributi della nostra categoria che, come noto, ha già collaborato per le verifiche con massicce squadre di ingegneri (volontari) coordinate dal CNI.

L’evento si terrà presso l’Auditorium della Cassa di Risparmio di L’Aquila “E. Sericchi” il giorno 6 aprile dalle ore 10,30 alle ore 12,30; si aprirà con i saluti del CNI e di autorità locali e nazionali, e proseguirà con il dibattito inerente i problemi tecnici ed amministrativi che caratterizzano l'attuale situazione della ricostruzione.

Successivamente proseguirà con una visita presso la zona rossa della città, naturalmente autorizzati.

I Presidenti ed i consiglieri degli Ordini, che intendono partecipare all’evento, dovranno comunicarlo, entro le ore 12,30 di mercoledì 4 aprile, all’indirizzo PEC CNI (segreteria@ingpec.eu). Il trasferimento a L’Aquila, organizzato dal CNI, avverrà con un pulman che partirà alle ore 8,30 dalla stazione Termini e rientrerà a Roma alle ore 19,30 c.ca.

Sono pregati, inoltre, di confermare la visita alla zona rossa, per la quale il CNI chiederà per ognuno l’autorizzazione, ed a specificare se intendono raggiungere L’Aquila con il mezzo messo a disposizione dal CNI.
Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it