Testo
|
La presente nota è finalizzata all’avvio del processo di individuazione della sede che ospiterà il Congresso Nazionale del 2013.
Come già anticipato in occasione di passate Assemblee dei Presidenti, è intenzione di questo Consiglio, in un processo di condivisione con gli Ordini, procedere ad una diversa impostazione dell’appuntamento annuale.
Tra le varie idee, ancora in via di definizione, c’è anche quella di ridurre la durata del Congresso, collegandone gli esiti ad altri appuntamenti di rilievo nazionale collocati in modo opportuno nel calendario, e quella di aumentare la partecipazione attiva dei delegati prevedendo per essi la possibilità del voto autonomo diretto.
Gli Ordini che fossero interessati a proporre la loro candidatura, sono pregati di formalizzarla con lettera scritta indirizzata a questo Consiglio Nazionale, entro il 30 giugno p.v.
E’ necessario allegare una breve relazione/brochure (max 20 cartelle formato A4), con la illustrazione, anche a mezzo di fotografie, della possibile logistica del congresso, delle caratteristiche ambientali e culturali, dei collegamenti (stradali, ferroviari, aerei), delle caratteristiche della ricettività alberghiera e, più in generale, di ogni altro elemento ritenuto utile alla migliore promozione della sede.
|