Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV11142
Documento 13/03/2013 CIRCOLARE - XVIII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 191
Data 13/03/2013
Riferimento PROT. CNI N. 1335
Note
Allegati
Titolo WORKSHOP NAZIONALE DEGLI ORDINI DEGLI INGEGNERI SUL TEMA INGEGNERIA FORENSE
Testo Il Gruppo di lavoro “Ingegneria forense”, istituito dal CNI con il coordinamento del consigliere ing. Andrea Gianasso, intende promuovere l’attività professionale degli ingegneri che operano in ambito giudiziario e, a tal fine, ritiene indispensabile l’apporto e il coinvolgimento di tutti i colleghi interessati, nei singoli Ordini, a questo particolare ramo della professione.

Le problematiche che investono il settore sono numerose (formazione, tariffa, assegnazione incarichi, ecc...) e rendono necessarie iniziative specifiche finalizzate ad ottenere il riconoscimento della figura professionale dell’“ingegnere forense”.

Il Gruppo di lavoro, ritenendo indispensabile il supporto e il coinvolgimento di tutti gli Ordini per la miglior definizione delle iniziative da intraprendere, intende organizzare nel mese di maggio a Roma un workshop sul tema dell’ingegneria forense e, a tal fine, chiede a tutti gli Ordini di inviare uno o più rappresentanti.

Gli Ordini sono quindi invitati a comunicare, entro il prossimo 15 aprile, il nominativo dei colleghi che parteciperanno al workshop, al fine di decidere la sede e la data dell’incontro.

Entro lo stesso termine ogni Ordine, inoltre, potrà inviare al Gruppo di lavoro proposte e suggerimenti da porre come base della discussione nella giornata di lavoro, anche in vista della organizzazione di un evento nell’ambito del prossimo Salone della Giustizia.

Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it