Testo
|
Si fa seguito a quanto indicato nella circolare CNI nø 143 del 6.10.1994 per inviare un testo di lettera da spedire alle Amministrazioni al fine di conoscere lo stato dell'arte sulle procedure di cui alla legge 10/1991.
Il testo allegato dovrà ovviamente essere integrato, aggiustato o modificato in relazione alle situazioni locali che le Commissioni impianti degli Ordini valuteranno a riguardo, tenendo presente, tra l'altro, i contenuti dei regolamenti applicativi della legge citata con riferimento anche alla legqe 46/1990.
Le risposte rielaborate dagli Ordini e/o dalle Federazioni e/o Consulte saranno inviate a questo Consiglio Nazionale per l'Osservatorio della legge 10/1991 .
E' estremamente importante evidenziare ancora una volta la necessità che gli Ordini nei rispettivi ambiti territoriali si attivino per dare concretezze agli intendimenti del Consiglio Nazionale, già più volte espressi e ripetuti, che sono quelli di offrire spazi e attività professionali agli ingegneri iscritti agli albi e di contribuire a fare chiarezza su contenuti di norme e leggi tecniche.
|