Testo
|
Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizza il Convegno in oggetto con l'obiettivo di promuovere la cultura della prevenzione e della sicurezza degli edifici quali beni comuni e favorire il dibattito fra il mondo politico e quello professionale, le Associazioni dei proprietari, dei costruttori, degli artigiani, degli inquilini, dei consumatori sul d.d.l. 4339 bis-S di proposta governativa e sugli altri progetti di legge presentati in Parlamento, nonché sulle iniziative regionali e locali già attivate sul libretto fabbricati.
Il Convegno avrà luogo a Roma il 16 marzo, presso il Cinema Etoile, P.za S. Lorenzo in Lucina n. 41, dalle ore 9 alle ore 13.
Al Convegno saranno invitati le altre professioni tecniche, il Consiglio Nazionale del Notariato, la Confedilizia, l'ANCE, l'UPPI, le Associazioni dei consumatori, l'ANACI, l'ANCI, l'UPI, la Conferenza dei Presidenti delle Regioni, il Dipartimento della Protezione Civile ed i Presidenti e componenti delle Commissioni VIII e XIII del Senato ed VIII della Camera dei Deputati.
Sono previsti interventi dei rappresentanti delle professioni che aderiranno alla nostra iniziativa, un intervento tecnico del Prof. Radogna e brevi interventi programmati degli altri invitati.
Ulteriori dettagli saranno forniti prossimamente.
Le conclusioni potranno essere formulate in una apposita Mozione.
Attesa l'importanza e l'attualità del tema oggetto del Convegno, si invitano le S.S.L.L. a volervi partecipare in gran numero, dando la massima diffusione della notizia fra tutti gli iscritti.
Si segnala altresì che nel pomeriggio di giovedì 16 marzo 2000 con inizio alle ore 14,30 e termine alle ore 19,00, presso l'Hotel Minerva - P.za della Minerva Roma Tel. 06695201 Fax 066794165 - si terrà l'Assemblea dei Presidenti con il seguente O.d.G.:
1. Riforma del sistema ordinistico
(Rel.: Polese)
2. Riforma universitaria
(Rell.: Giambelli - Luminoso)
|