Testo
|
A tutt'oggi non è pervenuto alcun riscontro alla Circolare n. 296 in data 10/6/99 con la quale, allegando copia dei più recenti atti al riguardo predisposti da questo Consiglio, si invitavano tutti gli Ordini e Federazioni in indirizzo a voler intervenire presso i Parlamentari componenti la Commissione Lavori Pubblici e Comunicazioni del Senato, che ha da poco ripreso l'esame dei disegni di legge sull'ampliamento delle competenze dei Geometri e dei Periti.
Risulta, al contrario, che proprio questi ultimi stiano esercitando notevoli e pressanti sollecitazioni sui Senatori facenti parte della citata Commissione, con azioni sicuramente molto incisive che potrebbero produrre risultati, per loro, positivi.
Al fine di non pregiudicare l'esito da noi sperato, proprio per aver trascurato la necessità di una sensibilizzazione diretta e personalizzata di tutti i Parlamentari interessati, si sollecitano nuovamente tutti gli Ordini e Federazioni in indirizzo a voler intervenire con la massima urgenza presso i Senatori della Commissione appartenenti alla propria zona, riferendo in merito ai risultati ottenuti a questo Consiglio che, da parte sua, sta proseguendo con tutte le possibili azioni.
Si allega nuovamente l'elenco dei membri della Commissione.
Allegato:
Elenco membri Commissione (DV05938)
|