Testo
|
Nell'ambito dell'evoluzione delle problematiche assicurative, tenuto conto del particolare momento legislativo che impone una continua attenzione ai prodotti offerti sul mercato dalle varie Compagnie di Assicurazione, il Gruppo di Lavoro C.N.A.-C.N.I. che aveva predisposto una bozza di polizza assicurativa, servita poi di base per la Convenzione INARCASSA-UNIPOL, sta proseguendo il proprio lavoro come Osservatorio per confrontare le varie Polizze e/o Convenzioni presenti sul mercato, analizzarle e compararle.
In questa prima fase di monitoraggio è fondamentale acquisire il maggior numero possibile di polizze sottoscritte dai Colleghi anche in base a Convenzioni proposte da Ordini e/o da Federazioni.
Si invitano pertanto sia gli Ordini Provinciali che le Federazioni c/o le Consulte Regionali a far pervenire al Consiglio Nazionale copie di eventuali Convenzioni proposte agli iscritti come anche copie di Polizze sottoscritte direttamente da Colleghi che abbiano avuto una certa diffusione a livello locale.
Queste ultime, per rispetto delle vigenti leggi sulla privacy, potranno pervenire anche in forma anonima.
Stante la necessità di procedere nelle verifiche e nell'analisi delle polizze è indispensabile che la documentazione sia inviata in tempi brevi, compatibilmente con le dovute esigenze di ricerca della stessa.
|