Testo
|
Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Ministero dell’Interno, a seguito dei quesiti pervenuti da parte di alcuni ordini e/o collegi provinciali, sulle nuovo procedure di aggiornamento degli elenchi dei professionisti abilitati alle prestazioni di cui alla L. 818/84 e sulle modalità di svolgimento dei relativi corsi di formazione ha ritenuto opportuno fornire ulteriori chiarimenti con la circolare prot. n. P 1334/4101 Sott. 120.
Pertanto nell’inviare la citata comunicazione (All. n. 1) si evidenzia che nei casi di trasferimento il nuovo ordine e/o collegio dovrà d’ufficio provvedere all’iscrizione del professionista anche negli elenchi della l. 818/84, assegnando un nuovo codice (punto b) del paragrafo “Aggiornamento dei dati in tempo reale”.
Si informa altresì che sul sito http://www.vigilfuoco.it/speciali/sicurezza/prevenzione_incendi/professionisti/norme_circolari.asp è stato pubblicato l’aggiornamento, al mese di novembre 2007, della raccolta delle disposizioni relative ai professionisti iscritti negli elenchi di cui alla L. 818/84 (All. n. 2).
|