Testo
|
Considerata la straordinarietà del momento che sta attraversando la nostra Categoria che non consente indugi formali ed anche in considerazione del fatto che in data odierna mi verranno consegnati gli emendamenti predisposti dal Governo al testo di riforma delle professioni, unitamente al Presidente del Comitato di Presidenza dell’Assemblea dei Presidenti, ing. Paolo Della Queva, abbiamo ritenuto indispensabile la convocazione di un’Assemblea dei Presidenti straordinaria, che potrebbe tenersi i primi giorni del prossimo mese di dicembre.
Pertanto, a breve, seguirà, da parte del Comitato di Presidenza dell’Assemblea dei Presidenti formale convocazione.
Mi permetto inoltre di invitare gli Ordini a sensibilizzare sull’argomento anche i propri iscritti convocando, laddove lo ritengono necessario, Consigli ed Assemblee straordinarie, così da raccogliere indicazioni in merito alle problematiche relative alla riforma delle professioni.
Pur apprezzando gli impegni assunti nelle ultime ore dall’on. Mantini, tenendo conto del complesso iter che percorrerà il progetto di legge, massimo, comunque, deve essere il livello di attenzione e di vigilanza che ciascuno di noi eserciterà in tutte le sedi opportune, soprattutto dopo che disporremo di un quadro base completo su cui impostare tutte le iniziative che riterremo più idonee alla difesa del nostro Titolo.
|