Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. dv10044
Documento 11/05/2009 CIRCOLARE - XVII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 226
Data 11/05/2009
Riferimento PROT. CNI N. 2397
Note
Allegati
Titolo RILEVAZIONE DEI DATI RIGUARDANTI DISTACCHI, PERMESSI E ASPETTATIVE SINDACALI NON RETRIBUITE -TRASMISSIONE
Testo In considerazione dell’approssimarsi della data del 31 maggio p.v., fissata dall’art. 15, comma 3 del CCNQ 7 agosto 1998 e s.m.i., quale ultimo giorno per la trasmissione dei dati relativi alla fruizione di distacchi, permessi cumulati sotto forma di distacco, aspettative e permessi sindacali, nonché aspettative e permessi per funzioni pubbliche, si richiama l’attenzione degli Ordini in indirizzo sulla esigenza di rispettare puntualmente il suddetto termine per la rilevazione e la trasmissione dei dati in parola.

Tutte le amministrazioni pubbliche sono tenute a fornire i dati, comprese le comunicazioni concernenti i dati negativi, unicamente per via telematica, seguendo le apposite istruzioni presenti sul sito www.gedapfunzionepubblica.it, sul quale è presente una compiuta illustrazione delle funzionalità del programma.

Dopo aver effettuato l’autenticazione (digitazione del codice identificativo e della password), occorre procedere alla selezione dell’anno per cui si intende comunicare i dati. Si ricorda, a tal proposito, che dal 1 gennaio 2008 viene prevista la possibilità di inserire i dati in argomento ogni qualvolta l’amministrazione provvede alla relativa autorizzazione (inserimento in tempo reale).

Si invitano, pertanto, gli Enti in indirizzo al corretto adempimento delle procedure di trasmissione.
Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it