Testo
|
Il Consiglio Nazionale Ingegneri ha sottoscritto, con effetto dal 18 giugno 2007, una convenzione con la società Microsoft S.r.l. con sede in Segrate (MI), consociata di Microsoft Corporation.
Con tale convenzione, il CNI ha voluto costituire un protocollo d’intesa orientato a soddisfare le esigenze del mondo dei professionisti, affinché questi possano accedere in modo semplice, diretto, e soprattutto economico, a tutte le più innovative tecnologie.
L’accordo prevede l’attivazione di particolari condizioni agevolate d’acquisto da parte della rete dei rivenditori diffusi sul territorio nazionale ed in particolare di quelli denominati Small Business Specialist, specializzati a trattare le esigenze software degli studi professionali.
Sono previsti incontri presso tra il CNI e la società contraente, tesi a definire il piano delle attività, la rete dei rivenditori ed altre iniziative collegate all’accordo.
Sarà cura del CNI mantenere aggiornati gli Ordini sulle iniziative più importanti collegate all’ accordo che si riterrà di comunicare.
|