Testo
|
Dal prossimo mercoledì 1 febbraio 2006, sarà attiva sul sito www.tuttoingegnere.it, nell'area riservata al profilo amministratore ordine, la procedura di trasferimento degli iscritti, informatizzata, semplificata ed in linea con le linee guida del Ministero dell'innovazione tecnologica.
La procedura si avvale delle garanzie offerte dall'uso della casella di posta elettronica certificata già messa a disposizione degli Ordini ed utilizzabile da tutte le segreterie che abbiano provveduto all'attivazione come da istruzioni fornite con la circolare n. 481 /XVI sess. Prot. CNI n. 2885 del 06/12/2005 reperibile "on-line".
Per informazioni specifiche sulla gestione informatizzata degli iscritti, gli operatori degli Ordini potranno avvalersi della guida alla procedura che sarà anch'essa on-line e potranno altresì ricorrere, liberamente e senza vincoli, al supporto Infocamere già indicato nella citata circolare.
Si pregano infine gli Ordini che ancora non l'avessero fatto di indicare alla segreteria del Consiglio Nazionale o all'indirizzo e-mail tuttoingegnere@legalmail.it il nome e i recapiti dell'interlocutore privilegiato di cui si rimanda alla circolare n. 481/XVI sess.
|