Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV09816
Documento 12/02/2008 CIRCOLARE - XVII SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 144
Data 12/02/2008
Riferimento Protocollo CNI n. 549 del 12/02/2008
Note
Allegati
Titolo ATTIVAZIONE SERVIZI NEL SETTORE DEI LAVORI PUBBLICI
Testo Come anticipato nell’incontro di sabato 2 febbraio c.a. il CNI, nella parte riservata della propria Home Page, ha attivato due nuovi servizi, nel settore dei Lavori Pubblici, riservati agli Ordini Provinciali ed alle Federazioni Regionali.

Il primo è un Forum: un insieme di gruppi di lavoro virtuali ai quali gli Ordini possono partecipare, su argomenti da loro stessi scelti; troverete proposti, quale iniziale suggerimento, alcuni temi che altro non sono che quelli già da tempo segnalati come degni di approfondimento e discussione.

Il secondo è rappresentato dalle cosiddette "FAQ" (Frequently Asked Questions o Domande Più Richieste): si tratta di risposte a domande che, quando avranno valenza generale verranno rese pubbliche a tutti gli ingegneri iscritti andando così a costituire una base di conoscenza condivisa; le risposte verranno predisposte da esperti del CNI.

I servizi, in particolare il Forum, permetteranno a ciascun Ordine e Federazione, senza spostarsi dalla propria sede, di dialogare efficacemente, confrontandosi sui principali temi riguardanti i lavori pubblici; il Forum sarà gestito e visibile solo agli utenti autorizzati e potrà essere continuamente arricchito dai partecipanti che autonomamente proporranno nuovi argomenti.

Una modalità importante che permetterà ad una platea ampia e qualificata di confrontarsi continuamente in maniera snella ed economica.

Conseguentemente, i gruppi di studio organizzati presso il CNI ai sensi del vigente regolamento potranno essere convocati ogniqualvolta nel Forum si addivenga alla necessità di portare a sintesi un particolare tema.

Allegati, troverà i codici personalizzati di accesso; per una corretta gestione dei servizi è opportuno che, se non utilizzati direttamente dal Presidente, i codici vengano trasferiti ad una sola persona della quale è necessario conoscere l’identità ed i recapiti; l’auspicio è che venga delegato il collega che solitamente ha il compito di seguire il settore del Lavori Pubblici.

I codici di accesso riservati al Suo Ordine sono

User Id

Password

Nei prossimi giorni, a mezzo email, verranno comunicati i link per accedere alle pagine di utilizzo e consultazione dei servizi.

Confidando che il servizio sia di Suo gradimento si resta a disposizione per consigli e suggerimenti.
Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it