Testo
|
In considerazione dell’approssimarsi della data del 31 maggio 2006, fissata dall’art. 15, comma 3 del CCNQ 7 agosto 1998 e s.m.i., quale ultimo giorno per la trasmissione dei dati relativi alla fruizione di distacchi, permessi ed aspettative sindacali non retribuite, nonché permessi ed aspettative per l’espletamento di funzioni pubbliche, si richiama l’attenzione degli Ordini in indirizzo sulla esigenza di rispettare puntualmente il suddetto termine per la rilevazione e la trasmissione dei dati in parola, con le modalità specificate nella Circolare n. 1/06 del 17 marzo 2006 della Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della funzione pubblica-, pubblicata sulla G.U., Serie Generale n. 96 del 26 aprile 2006.
Tutte le amministrazioni pubbliche sono tenute a fornire i dati, comprese le comunicazioni concernenti i dati negativi, unicamente per via telematica, seguendo le apposite istruzioni presenti sul sito www.gedapfunzionepubblica.it.
Si invitano pertanto gli Enti in indirizzo al corretto adempimento delle procedure di trasmissione, richiamando l’attenzione alle conseguenze derivanti dal mancato invio, così come meglio precisate nella Circolare n. 1/06 citata.
|