Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it
Rif. DV04744
Documento 24/09/1997 CIRCOLARE - XV SESSIONE
Fonte CNI
Tipo Documento CIRCOLARE
Numero 139
Data 24/09/1997
Riferimento Protocollo CNI n. 4596 del 24/09/1997
Note
Allegati
Titolo RIFORMA SISTEMA LAVORI PUBBLICI - MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DELLA LEGGE QUADRO - ROMA 22 OTTOBRE 1997
Testo Il XLII Congresso ha così testualmente deciso con la mozione n. 8:
"- di intraprendere con energia ogni iniziativa finalizzata all'approvazione, nel più breve tempo possibile, del Disegno di Legge di modifica della Legge quadro sui LL.PP. (rel. Bargone), respingendo in toto le osservazioni mosse dall'Antitrust;
- di organizzare, al più presto, una manifestazione nazionale a Roma, convocando tutti i Consigli degli Ordini Provinciali degli Ingegneri, estendendo l'invito alle altre Categorie Professionali interessate, al fine di rappresentare in modo forte e chiaro al Governo, al Parlamento, a tutta l'opinione pubblica, la determinazione della Categoria a tutelare gli irrinunciabili principi in premessa enunciati e posti a base della salvaguardia degli interessi generali della collettività".

La manifestazione è indetta quindi con la partecipazione di tutti i Consigli degli Ordini il giorno 22 ottobre 1997 alle ore 11 convocati presso il Cinema che sarà successivamente indicato con il seguente titolo:

"A SOSTEGNO DELLA LEGGE QUADRO SUI LL.PP."

Il buon esito della manifestazione, alla quale parteciperanno autorità e parlamentari, dipende esclusivamente dall'impegno degli Ordini provinciali, che a tal fine dovranno diffondere la notizia favorendo anche la partecipazione di un consistente numero di iscritti.

Si resta comunque in attesa di conoscere per fax il numero indicativo di partecipanti per Ordine provinciale entro il 4 Ottobre prossimo. Ciò al fine di assumere per tempo ogni conseguente decisione.

Si raccomanda altresì di sollecitare la partecipazione alla manifestazione dei parlamentari appartenenti alla circoscrizione in cui ricade l'Ordine.


Stampa documento Stampa Invia una e-mail al CNI bancadati@cni-online.it