Testo
|
Si porta a conoscenza di tutti gli Ordini che a seguito delle circolari C.N.I. n. 260 del 5.1.1999 e n. 276 del 18.3.1999, aventi per oggetto la richiesta di questionari SKO2 (relativi agli anni 1994, 1995 e 1996) compilati da ingegneri iscritti ben conosciuti dagli Ordini, risultano a tutt'oggi pervenuti un numero di questionari insufficiente ad espletare le dovute procedure di validazione richieste dal Ministero delle Finanze.
Gli Ordini che hanno finora provveduto all'invio dei suddetti questionari SKO2 sono risultati i seguenti: Varese, Venezia, Vicenza, Pavia, Treviso, Alessandria, Cagliari, Forlì, Latina, Cremona, Bergamo, Milano, Verona, Savona, Vercelli, Mantova, Pisa, Bologna, Lodi, Prato, Catania, Brindisi, Biella, Firenze per un totale di circa 350 copie di questionali, la maggior parte dei quali riferiti solo all'anno 1996.
Tenuto conto che è stata fissata dal Ministero delle Finanze presso la Sogei una riunione per il 9/6/1999 p.v., nel corso della quale si dovrà procedere alla validazione ufficiale del modello del questionario SKO2, si rende noto a tutti gli Ordini che questo Consiglio Nazionale con i dati in suo possesso, non potrà avanzare alcuna proposta documentata in contraddittorio a quanto il Ministero delle Finanze stabilità in merito alla validazione dei suddetti questionari.
Pertanto, come ultimo tentativo, questo Consiglio invita gli Ordini finora inadempienti a far pervenire urgentemente, entro e no oltre il 7/6/99 p.v., copie dei questionari SKO2 debitamente compilate, per cercare di raggiungere la soglia minima di 1.500 copie, necessarie ad una congrua validazione.
|