Testo
|
Come da circolare nø 222 del 15.5.1995 si è tenuto a Roma presso la sede del Consiglio Nazionale il primo degli incontri al quale hanno partecipato i Rappresentanti di 13 Ordini.
E' stata l'occasione per illustrare gli atti del Convegno tenuto ad Aosta il 27-28 gennaio 1995 e per una prima verifica di quanto sviluppato localmente nel settore.
La prossima riunione è fissata per sabato 17 giugno 1995 alle ore 10,00 presso la sala conferenze del Consiglio Nazionale, Via IV Novembre 114 con il seguente O.d.g.:
1) Proposte tariffarie nel settore dell'Ingegneria dell'Informazione (Relatore A.Martinuzzi Ordine di Firenze);
2) Progettazione, D.L. e collaudo nonché normativa tecnica nel settore (Relatore G.Lapis Ordine di Venezia);
3) Varie ed eventuali.
La riunione occuperà la sola mattinata con termine alle ore 14,00.
L'allegata sintesi dell'incontro del 20 maggio 1995 spiega gli argomenti posti all'O.d.g..
Gli Ordini e in particolare i Responsabili del settore che hanno già elaborato proposte e/o indicazioni su tali argomenti, sono pregati di contattare i Relatori A.Martinuzzi e G.Lapis presso gli Ordini di Firenze e Venezia rispettivamente al fine di un proficuo svolgimento dei lavori.
La scelta di un sabato, confermata anche dai partecipanti al primo incontro, e il tempo intercorso tra l'invio della circolare e la convocazione stessa permetteranno sicuramente una presenza più numerosa all'incontro.
|