Testo
|
Come preannunciato nella precorsa circolare CNI n. 33/XVII Sess., del 17 c.m., in considerazione anche del gran numero di richieste pervenute dagli Ordini provinciali che esprimono grave preoccupazione ed apprensione per i più recenti eventi riguardanti la categoria e le professioni in generale, con la presente si convoca l’Assemblea dei Presidenti per il giorno 4 novembre 2006 a Roma, presso l’Hotel Minerva (Piazza della Minerva tel. 06695201) dalle ore 9,30 alle ore 13,30. con il seguente o.d.g.:
- Relazione del Presidente
- Riforma delle professioni intellettuali: valutazioni, richieste ed iniziative della categoria.
A stretto giro di posta seguiranno documento e materiale di base per la discussione.
La gravità della situazione per la categoria in questo momento a seguito della legge Bersani e la preoccupazione di fronte alle paventate ulteriori iniziative da parte del Governo unitamente alle gravi dichiarazioni di Ministri e Presidente del Consiglio impongono di incentrare i lavori dell’Assemblea esclusivamente sugli argomenti all’o.d.g.. Ciò al fine di concentrare la più ampia attenzione ed il massimo impegno per individuare e definire le migliori e più opportune scelte per la categoria, che indiscutibilmente hanno carattere di priorità assoluta in questa delicata e difficile congiuntura.
Altri argomenti, ivi comprese le vicende elettorali del CNI, troveranno, come peraltro già anticipato nella citata circolare del 17 ottobre, adeguato spazio nella successiva e già programmata Assemblea del 17 novembre.
|